Seleccionar página

Altri esempi di integrità della piattaforma tramite TPM includono l’utilizzo delle licenze di Microsoft Office 365, TXT e Outlook. È visibile sotto al pulsante di spunta “Imposta come principale”. In questo modo, le nuove impostazioni di configurazione verranno salvate e applicate ai monitor collegati al PC. Se hai eseguito delle modifiche alla configurazione, clicca sul pulsante Applica per salvarle.

  • Hai seguito per filo e per segno le istruzioni contenute in questa mia guida e sei finalmente riuscito a eliminare i virus dal tuo PC con Windows 10?
  • Successivamente, potrai incollare lo screenshot ottenuto in qualsiasi applicazione tu voglia (es. Paint), semplicemente facendo clic sul pulsante Incolla annesso alla finestra del programma in uso oppure usando la combinazione di tasti Ctrl+V.
  • Su Windows è facile, dato che sono già presenti gli strumenti necessari.
  • Dopo aver collegato il tuo account Windows Insider, ti verrà chiesto di “Scegli le tue impostazioni Insider”.

Clicca sull’interruttore di fianco alla voce “Usa il pulsante STAMP per aprire cattura schermo” sotto la categoria “Collegamento STAMP” per attivare l’apposita funzione. Per farlo apri il menu start, scrivi http://driversol.com/it/drivers/audio-cards/asus/cypress-ez-usb-fx2lp/ “Impostazioni” e poi clicca sulla voce omonima per aprire l’apposita app di Windows 11. Il programma “Strumento di cattura” di Windows non è integrato in tutte le versioni del sistema operativo prodotto da Microsoft.

Come Verificare La Presenza Del Chip TPM 2 0 Sul Tuo Computer

Utilizzi un account Microsoft sul tuo PC e vorresti dunque capire come cambiare la password di Windows 10 in tal caso? Tieni però presene che, in questa circostanza specifica, le modifiche che andrai ad apportare non avranno effetto soltanto sul computer in uso ma anche sull’account Microsoft in generale e sugli altri eventuali servizi e dispostivi associati allo stesso. Con il passare del tempo i vari applicativi installati, le foto, video documenti vari archiviati in memoria portano a rallentamenti generalizzati del nostro computer Windows 10. Si tratta, come ci insegna la nostra esperienza quotidiana, di “normale amministrazione” ma, a lungo andare, possono diventare molto fastidiosi. Un PC lento, infatti, è un dispositivo che non ci permette di lavorare o svagarci nel modo corretto. Per fortuna, però, basta fare un reset del sistema per ridare un po’ di velocità al computer con sistema operativo Windows 10.

Accedere con un account amministratore, quindi accertarsi che il computer sia connesso a Internet. Per garantire una connessione stabile, connettere il computer a una rete wireless prima di stabilire una connessione Miracast. Se il testo sullo schermo è sfocato o le immagini sono disturbate, è possibile modificare la risoluzione dello schermo sul computer. Installare gli aggiornamenti raccomandati da Windows Update. L’immagine viene estesa su entrambi gli schermi ed è possibile trascinare e spostare gli elementi da uno schermo all’altro.

Come Fare Il Mirroring Dello Schermo Di IPhone Su PC Con MirrorGo?

Adesso, seleziona il disco o la partizione su cui installare Windows 11 e formattala servendoti dell’apposito pulsante; infine, clicca sul pulsante Avanti e attendi pazientemente che l’installazione di Windows, che comporterà diversi riavvii, venga portata a termine. Al termine del processo, ti verrà chiesto di effettuare la prima configurazione del sistema operativo; per approfondimenti riguardo la procedura d’installazione di Windows 11, puoi dare un’occhiata alla mia guida specifica dedicata all’argomento. Se sai già che il tuo driver audio deve essere aggiornato, passa direttamente alla sezione dedicata all’aggiornamento automatico del driver audio. Se invece vuoi scoprire come procurarti in autonomia gli aggiornamenti del driver audio e conosci modello e produttore della scheda audio, vai subito alla sezione per l’aggiornamento manuale del driver audio.

Dove Scaricare Windows 11 Italiano Gratis Subito Senza Registrarsi Al Programma Windows 11 Insider Preview

È elencata nella parte inferiore del menu contestuale apparso ed è caratterizzata da un’icona raffigurante un monitor. Dopo un lungo processo di download e installazione all’interno di Windows Update, dovrai riavviare il computer. Windows Update si occuperà quindi dell’aggiornamento del PC mentre viene visualizzata una schermata blu che mostra i progressi e dice “Il computer potrebbe riavviarsi alcune volte”. In realtà è rassicurante perché, nel nostro caso, Windows ha riavviato il nostro computer di prova almeno cinque volte durante l’aggiornamento.

Speed up and optimize your PC with CCleaner

CCleaner is the number one tool for cleaning your PC.
It protects your privacy and makes your computer faster and more secure.